Benvenuti nella pagina dell'assistenza clienti UFC! Siamo qui per aiutarvi a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.
Sempre pronti ad aiutarvi!
Telefono: +41 22 22 900 10 9
Siamo aperti e disponibili ad aiutarvi nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 18:30
Sabato: 9:00-17:00
Domenica: Chiuso
La partnership con noi offre un'ampia gamma di servizi finanziari, tra cui i trasferimenti di denaro in collaborazione con Western Union. Questa partnership potrebbe arricchire la vostra offerta di servizi, attirare una clientela diversificata e far crescere le vostre entrate!
Individuate il punto vendita più vicino dove potete accedere alla nostra gamma di servizi, tra cui trasferimenti di denaro, cambio di valuta, trading di criptovalute e compravendita di oro. Se avete bisogno di inviare fondi, cambiare valuta, investire in attività digitali o commerciare metalli preziosi, le nostre sedi sono comodamente disponibili per assistervi nelle vostre esigenze finanziarie.
Sebbene UFC e Western Union si impegnino a fondo per prevenire le frodi, riteniamo che la prevenzione delle frodi sia responsabilità di tutti. La migliore difesa è essere consapevoli, istruirsi e usare il buon senso con i nostri consigli informativi. Imparate a riconoscere i segnali di allarme di una truffa o di un truffatore prima che sia troppo tardi: Non diventate vittime! Avvisi di frode:
- Truffa delle relazioni
I truffatori contattano le loro vittime online e si guadagnano la loro fiducia instaurando rapporti falsi. Dopo aver stabilito la fiducia, i truffatori chiedono alle loro vittime denaro per varie spese di viaggio, tasse o altre spese di emergenza. Se cercate l'amore online, state attenti ai segnali che indicano che l'altra parte della relazione potrebbe non essere chi dice di essere. Ricordate che non dovreste mai inviare denaro a qualcuno che non avete incontrato di persona.
- Truffa dell'acquisto su Internet
I truffatori utilizzano siti web o annunci online per pubblicizzare articoli, come telefoni cellulari, biglietti per eventi e automobili che non esistono. Fate attenzione quando inviate denaro in risposta a un annuncio online.
- Truffa delle commisioni
I ladri si spacciano per aziende autentiche e inducono le vittime a pagare delle commissioni in attesa di ricevere qualcosa di maggior valore, come un prestito, una carta di credito, una sovvenzione, un investimento o un'eredità. La vittima invia denaro al truffatore utilizzando un servizio di trasferimento di denaro, ma non riceve nulla in cambio. I prestiti, le carte di credito, le sovvenzioni, gli investimenti o le somme di eredità non sono mai esistite. Una volta ottenuto il denaro, i truffatori non si fanno più sentire. Proteggetevi dalle frodi utilizzate Western Union solo per inviare denaro ad amici e familiari. Non inviate mai denaro a qualcuno che non avete conosciuto di persona.
Non trasferite denaro a chi vi chiede di inviarglielo:
Se trasferite del denaro, la persona a cui lo inviate riceve il denaro rapidamente. Dopo che il denaro è stato versato, Western Union potrebbe non essere in grado di rimborsare il cliente, anche se è vittima di una frode, se non in circostanze limitate. Se si ritiene di essere vittima di una frode, chiamare il servizio Frodi di Western Union.
Western Union hotline:
00 800 264 38750Se state inviando denaro attraverso la nostra rete di sedi per sostenere i vostri cari, contattate il nostro team di assistenza per avere indicazioni su come trarne beneficio.
Visitate la nostra sede centrale all'indirizzo indicato di seguito:
Union of Financial Corners SA
Rue du Mont-Blanc 11
CH-1201 Geneva
O a uno qualsiasi dei le nostre filiali in Svizzera.
Si prega di portare con se le seguenti informazioni e documenti:
Trattandosi di un documento ufficiale, verrà rilasciato dietro pagamento di una tassa di 16,00 CHF.
Rimanete aggiornati sul vostro trasferimento di denaro con il nostro strumento di monitoraggio facile da usare. Sia che stiate inviando o ricevendo denaro, potete controllare lo stato del vostro trasferimento Western Union in qualsiasi momento.
Come monitorare il trasferimento:
1. Visitate la pagina di tracciamento: Andate alla pagina di tracciamento di Western Union.
2. Inserite i vostri dati: Inserite semplicemente il numero di controllo del trasferimento di denaro (MTCN) fornito al momento della transazione.
3. Aggiornamenti istantanei: Visualizzate lo stato attuale del vostro trasferimento, compreso quando è disponibile per il ritiro o se ci sono problemi.
La tracciabilità del trasferimento garantisce la massima tranquillità, sapendo dove si trova il vostro denaro in ogni fase del processo.
Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattare il nostro centro di assistenza clienti.